Marisbethy replied

370 weeks ago

Earthfall > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho solo quattro cose da dire su questo film La recitazione terribile, la sceneggiatura terribile, la direzione terribile. <br/> <br/> Finalmente il numero quattro se questo film costa più di $ 5,00 (£ 3,50) per rendere il pubblico che è andato a vederlo ho rubato. <br/> <br/> Ho mentito. Ho qualcos'altro da dire. <br/> <br/> SPOILDR COMINCIA <br/> <br/> Il film parla di una cometa delle dimensioni di un pisello che estrae la Terra dalla sua orbita e trascina la Terra in chi sa dove e, naturalmente, spetta a un gruppo di non hopers per salvare il mondo e la razza umana. <br/> <br/> SPOILER ENDS <br/> <br/> Hai sentito questa trama prima? So che tu hai e scommetto che gli altri film con questo tipo di trama erano dieci volte migliori. <br/> <br/> Il mio unico consiglio a tutti è di dimenticarlo. <br/> <br/> Un'ultima cosa , caro IMDb, per favore, ci permette di valutare un film zero perché lascia che faccia a guardarlo alcuni film non valgono nemmeno uno.
Quindi rimasi lì seduto per dieci minuti in silenzio dopo aver visto questo, esausto, emotivamente esaurito & amp; completamente sbalordito da quello che è uno dei titoli migliori che abbia visto quest'anno. Dimentica i tuoi film di supereroi con budget da miliardi di dollari e i cosiddetti attori "A-list"; questo film ti dà la sensazione e ti mette davvero al centro dell'azione. <br/> <br/> La Terra è minacciata da una calamità cosmica e un papà onesto viene separato dalla sua famiglia quando il disastro colpisce. Seguiamo il suo periglioso viaggio (insieme a un aiutante saggiamente schioccato) attraverso le ormai desolate zone desertiche post-apocalittiche degli Stati Uniti d'America. Combinato con il pericolo che la sua figlia adolescente innocente e grintosa si ritrovi in ​​(un grande modello di ruolo per tutte le giovani donne, sputando di fronte agli stereotipi definiti dal genere promossi dal film hollywoodiano Patriarcato) e alla sua ispiratrice moglie volitiva, che si trova intrappolata nell'ombra di una sinistra cospirazione del governo. <br/> <br/> Sono rimasto sospeso sul bordo della mia sedia per tutto il film, e letteralmente mi è saltato fuori dalla pelle con alcuni degli effetti speciali e delle esplosioni. Prendi nota di Michael Bay: non hai bisogno di esplosioni ogni dieci secondi, proprio quando è necessario. Guarda questo e impara. <br/> <br/> In poche parole, guarda questo film. 10/10. <br/> <br/> modifica rapida - Vedo che alcune recensioni suggeriscono che sono in qualche modo affiliato alla produzione di questo film. Io non sono. Inoltre, considero i film come li vedo e mi piace apprezzare una vasta gamma di produzioni. Come membro di questo sito Web da oltre 7 anni, sono completamente indipendente e onesto su come vedo e giudico i film.
scusate ma è stato semplicemente terribile, la recitazione è stata una delle peggiori che abbia visto da molto tempo, ho letto la prima recensione dandogli un 10/10 che era ovviamente scritto da qualcuno che ha lavorato al film, facilmente identificabile da le 9 persone su 90 hanno trovato utile questa recensione, che altre 81 persone sapevano cosa stava succedendo ho notato che era uno dei film più scaricati online, quindi leggete su di esso, nonostante le recensioni dicessero che l'id lo vedevo, ma wow, posso solo incolpare me stesso, ma vorrei poter ottenere quel tempo della mia vita di nuovo sprecato in un vero film reale, invece, finge di essere qualcosa di nuovo, ma non fa finta che abbia un senso ad esso, ma non è solo un lungo tratto fuori spreco di film, non preoccuparti.
Per un film con un titolo così grandioso, Earthfall è più simile a un osservatore del vicinato locale o ai poliziotti del centro commerciale che corrono in un campo casuale. Ha una recitazione incredibilmente insignificante, un insulso tentativo di creare dramma e si aspetta un effetto di bassa qualità. Questo è in realtà uno dei peggiori film che sembra molto più lungo di quello che è, avrei giurato che sarebbe durato da due o tre ore. <br/> <br/> La storia non è sorprendentemente banale, c'è un pianeta fuori orbita o il tipo. La scienza è spiegata con zelo e a malapena ha senso anche per lo standard dei film B. L'altra trama principale sono i due protagonisti, che tentano entrambi di canalizzare Matthew McConaughey, uno dei suoi romanzi rosa e uno di nuovi ruoli importanti. Inutile dire che menzionare Matthew McConaughey è già un elogio immenso per loro. <br/> <br/> Almeno in altri film simili, sia di qualità che di genere, ci sono segni di catastrofe, come una piccola città in preda al panico o un un mucchio di persone bloccate nel traffico. Questo film traspare quasi esclusivamente in un campo deserto con persone che cercano di spacciarsi come scienziato o militare. Inoltre, il suo tentativo di denigrare l'autorità sembra timida e serve solo da riempimento, mentre i supposti sopravvissuti sono come comparse casuali di The Walking Dead che litigano tra loro. <br/> <br/> Earthfall non è nemmeno un bene per il pigro film popcorn.
Un altro film televisivo di basso costo con attori terribili e terribile tutto il resto. Non è strettamente una recensione, poiché sento che sto facendo abbastanza per avvertire tutti direttamente fuori dal cancello. Per quanto riguarda l'unico altro ragazzo che ha recensito questo film, aggiungilo alla lista nera. La maggior parte dei film che ha visto sono classificati 10 su dieci, e questo include "Lavalantula". È triste perché il sistema di classificazione su IMDb era buono, (e funziona ancora, con i revisori giusti) ma recentemente i profili e le recensioni falsi sono diventati troppo ovvi. Spero che si rendano conto che i loro nomi e affiliazioni possono essere rintracciati, poiché ho visto recensioni di persone qui presenti che sono state in realtà legate a registi, attori e altre frodi. Spero solo che tutti stiano insieme abbastanza da individuare queste recensioni a un miglio di distanza.

WHERE DO YOU HIDE FOR THE END OF THE WORLD? As a massive asteroid roars through our solar system, its gravitational forces pulls Earth in its wake. Meteors destroy major cities. Fire and ice storms en
3a43a2fb81
Street Level download torrentPosledniy bogatyr movie in italian dubbed downloadDorothy and the Witches of Oz dubbed italian movie free download torrentdownload full movie Legend of the Naga Pearls in italianAmericons 720pDragon Hunters full movie online freeWe Still Die the Old Way movie download in mp4Call of Duty: Advanced Warfare - Exo Zombies song free downloadIron Brothers full movie in italian free download mp4The xXx 2: The Next Level
Please log in to post a reply.