Marisbethy replied

368 weeks ago

Wonder Woman > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non sono sicuro che se i critici di Rotten Tomatoes stessero scherzando o se fossero solo spartiti, questo film è orribile! Basta solo l'inizio per capire quanto è economico ..Il colore delle scene, i loro costumi … Divertente! E trama … Quale trama? Non posso dire che è male, perché non c'è nessuno! L'intero film è così inutile che mi fa male il nerd interiore! DC, per favore, basta smettere di fare film … Solo per favore fermati!
Questo non era quello che mi aspettavo. In primo luogo, l'ambientazione della guerra mondiale non ha fatto nulla per me. In secondo luogo, a volte la sceneggiatura era così brutta che era ridicola e, in terzo luogo, perché Chris Pine era così fortemente descritto? Oh fammi indovinare, non potevano rischiare di non avere una grande star maschile nel cast. Mi piace Chris Pine, ma mi sembrava di guardare un film interpretato da Chris Pine, con Wonder Woman in un ruolo secondario.
Forse per tutti gli ignoranti fan di DC questo è stato un grande film, ma l'ho odiato. Prima di tutto la mitologia greca era così scorretta da ferire. Prima di tutto gli Amazones sono figlie di Ares. Lo scopo degli Amazzoni non era quello di salvare il mondo, semmai la loro principale preoccupazione per la vita era la guerra. In secondo luogo, Diana è la versione romana della dea della caccia e della luna. E lei non ha niente a che fare con gli Amazzoni, l'unica cosa corretta su Diana è che è una figlia di Zeus. <br/> <br/> L'Ares è diventato un mostro canaglia: non ha senso, se ci fosse un Dio che vorrebbe rovesciare la regola degli Dei sarebbe l'Ade. Inoltre, Ares non odiava gli umani, li amava. Anche gli umani lo adoravano e lo pregavano ogni volta che andavano in guerra. oh anche: I DEI NON POSSONO MORIRE. Sapevi che Poseidone, Ade, Estia, Era e Demetra trascorsero i loro primi anni di vita nello stomaco del loro padre Cronos. Finalmente, da quando Ares assomiglia ad una piccola puntura inglese e non come un biondo dio greco?
La DC Entertainment aveva bisogno di un successo da supereroe e quale miglior modo di fare un ritorno rispetto a un'eroina femminile? Forse & quot; Wonder Woman & quot; dovrebbe essere valutato a prescindere dalla sua eccitante energia femminista, ma in un prolifico panorama cinematografico di supereroi, l'individualità conta, e il duo star-director di Gal Gadot e Patty Jenkins è una grande parte di ciò che rende & quot; Wonder Woman & quot; spicca. <br/> <br/> A parte l'ovvio, tuttavia, nulla di rivoluzionario è in gioco qui in questo film in termini di genere e storytelling. Anche la sua ambientazione in tempo di guerra (& quot; Captain America: The First Avenger & quot;) e il mix di mitologia e mondo reale (& quot; Thor & quot;) sono stati fatti prima. Diana (Gadot) esibisce tratti simili all'ottimismo e alla natura di principio di Capitan America e alla gioia di vivere e alla sfacciataggine di Thor. Quindi, se & quot; Wonder Woman & quot; sembra tutto fresco, devi considerare con forza l'impatto del fattore femminile. <br/> <br/> La cosa fantastica di Diana in questo film è che non si adatta a una scatola e non le si può dire cosa fare. Gadot mostra una fiducia sottile ma definitiva con la capacità di fare un passo indietro per momenti più leggeri e in avanti quando abbiamo bisogno di connettersi con la ferocia dei suoi sentimenti e credenze. Lo sceneggiatore Allan Heinberg, i cui crediti includono una serie di spettacoli televisivi guidati da donne, fa il suo miglior lavoro dando a Gadot l'opportunità di mostrare la personalità di Diana, e il modo in cui i suoi fattori sessuali in questa ambientazione della Prima Guerra Mondiale è schietto ma non invadente. <br/> <br/> L'unico altro punto di forza della sceneggiatura è nel trasmettere un messaggio sulla guerra e sull'amore e sulla capacità dell'umanità di bene e male. Film di supereroi e generi simili sono calpestati in questo territorio molte volte, ma il viaggio di Diana verso la sua epifania è ben realizzato. Il resto della storia, tuttavia, si appoggia troppo alla formula e al cliché. <br/> <br/> In effetti, a parte Robin Wright e una battaglia sulla spiaggia abbastanza solida, & quot; Wonder Woman & quot; è un film piuttosto terribile fino a quando Diana lascia la sua casa sull'isola di Themyscira. È solo un altro eroe ribelle con un destino che vuole sfidare un genitore e lasciarla a casa. Alcune delle inquietanti povere inquadrature del film in CGI (come la giovane Diana che salta da una scogliera) non aiutano. Ci vuole anche circa metà del film per regolare e accettare la dipendenza di Jenkins dai colpi d'azione al rallentatore e computerizzati e apprezzare la pesante stilizzazione. <br/> <br/> Una volta che Diana salpa con Steve Trevor (Chris Pine), una spia per gli inglesi che si è lavata sulla sua isola e le ha detto della "guerra per porre fine a tutte le guerre". che si sente destinata a finire, & quot; Wonder Woman & quot; inizia un'ascesa graduale ma sicura verso la qualità. La scena iniziale della barca, in cui trasforma Trevor in un matto pazzo con la sua sicurezza ed equilibrio, suggerisce lo sviluppo del personaggio a venire. <br/> <br/> Il tono e il sentimento prevalenti di & quot; Wonder Woman & quot; ricorda molto da vicino che prima & quot; Captain America & quot; film, che era estremamente solido, quindi, anche se non lo trascende, è un confronto giusto e positivo, anche per coloro che non hanno visto quel film. Entrambi gli eroi scoprono l'impatto positivo che un individuo dotato può avere sul mondo (con la squadra giusta), che in "Wonder Woman" di "Wonder Woman". si presenta sotto forma di una sequenza piuttosto indimenticabile tra le trincee del fronte occidentale. <br/> <br/> Come molte delle scene seguenti, questa "Terra di nessuno" & quot; la sequenza non è strabiliante, ma tutto ciò che accade da questo punto in poi è particolarmente sintonizzato con Diana. Tutto si rivolge al suo viaggio emotivo e al luogo in cui la sua visione del mondo è destinata ad arrivare, anche se non è particolarmente avvincente, avvincente o sorprendente. <br/> <br/> Non esiste un modo migliore per descrivere come Jenkins cattura la sua stella e il suo protagonista personaggio diverso dall'ispirazione. Sebbene non sia immediatamente evidente a questo recensore di cisgender, puoi vedere l'effetto che il film sta avendo su donne e ragazze e capirlo. <br/> <br/> Anche se i capelli di Gadot sono molto mossi e otteniamo Diana in pose d'azione al rallentatore, Jenkins - sia che sia una donna stessa o comprenda le sensibilità che richiede una donna d'azione - evita di sovra-sessualizzare Gadot . La sensualità di Diana deriva dalla sua forza e dalla sua fiducia più dell'attrattiva fisica di Gadot. Il rallentatore consiste nel lasciare che affondi e ispiri, non riguardo ad osservarla. Alla fine, la forza, l'intelligenza e la sensualità di Diana sono eguagliate solo dalla sua consapevolezza e compassione, che non abbiamo visto nella stessa misura nelle controparti maschili di Wonder Woman. <br/> <br/> Non voglio fare & quot; Wonder Woman & quot; in un film che riguarda solo il genere del suo eroe, ma avendo visto abbastanza film sui supereroi, così tanto di ciò che definisce "Wonder Woman"; a parte è il risultato della sua stella femminile e direttore femminile. Dopo tanti film di supereroi dominati dagli uomini, questa prospettiva fa davvero la differenza nel ritagliare uno spazio per "Wonder Woman". tra i suoi contemporanei. <br/> <br/> ~ Steven C <br/> <br/> Grazie per aver letto! Visita le recensioni dei Movie Muse per ulteriori informazioni
Sebbene io sia un grande difensore di Man of Steel e quanto sia stato frainteso ho scoperto che il film è da molti non posso negare che da allora il DCEU ha avuto molti problemi con Batman Vs Superman e Suicide Squad che sono film profondamente viziati. Mentre questo ha intaccato la mia fiducia in Wonder Woman, ma ero ancora convinto che sarebbe stato un grande miglioramento e, si spera, riportare questo universo sulla strada giusta e fortunatamente la mia fede era in ottima posizione. <br/> <br/> Wonder Woman è senza dubbio uno dei miei film preferiti di quest'anno fino ad ora e molto di questo ha a che fare con il personaggio titolare. Gal Gadot è brillante come lei, porta con sé la giusta dose di ingenuità e volontà pura a questo personaggio, è brillante nelle sequenze d'azione e come Ben Affleck prima di lei ha dimostrato che molti dei suoi scettici sbagliavano. Tutte le performance di questo film siamo solidi Chris Pine è stato grandioso, anche se ero un po 'deluso dal fatto che non fosse entrato in questo universo come Green Lantern, ma ha fatto di questo personaggio il suo e si è davvero distinto. David Thewlis ha portato molto al suo personaggio e mi è piaciuta la buona natura del suo personaggio. <br/> <br/> Wonder Woman ha avuto un bel cuore che ho davvero apprezzato. Il tono era giusto, era buono per questo film scendere in una direzione più leggera, non mi importava dei toni scuri di MOS e BVS, ma non voglio l'oscurità non stop, c'è spazio per un po 'di spensieratezza che questo film aveva la giusta quantità di. Aveva i suoi momenti più seri e più bui, sembrava che ci fosse un buon equilibrio tra la luce e il buio che Suicide Squad non riusciva a trovare. <br/> <br/> Mi è sempre piaciuto il fatto che il DCEU abbia inserito prima i personaggi, anche se non sempre ci sono riusciti e questo film non è stato accettato. Diana e il suo arco in questo film erano giusti, mi piaceva la sua missione primaria ma anche molti degli ostacoli che incontra nel modo in cui mostrano che la sua umanità non è perfetta come vorrebbe che fosse. Ho adorato il personaggio di Chris Pine in questo film, non solo è stato davvero divertente e molto divertente, ha avuto una grande abilità con Gal Gadot che ti ha fatto preoccupare ancora di più del suo personaggio anche se lo hanno portato in alcuni percorsi prevedibili. Mi è piaciuto molto anche il team di uomini che li accompagnano, non erano molto nel film ma brillavano quando erano e hanno aggiunto un po 'di leggerezza necessaria. <br/> <br/> Mi è piaciuta l'ambientazione di World War One di questo film , lascia che questo film si distingua da solo per il resto dell'universo. Non hanno davvero evitato alcuni degli orrori di questa guerra e lo hanno legato in modo appropriato alla trama principale. Ha anche dato al regista Patty Jenkins la possibilità di brillare davvero, ha diretto questo film in modo fantastico, ha preso le scene d'azione molto bene facendole sembrare un po 'reali e grintose. <br/> <br/> Il mio più grande problema con questo film è che sono personaggi malvagi, mi piacciono i progetti e sono stati bravi nei film d'azione, ma si sentivano abbastanza convenzionali e sottoutilizzati. Spesso ci sono solo scene che li riducono a parlare in modo minaccioso di mancanza di tempo o di piani malvagi, si sentono un po 'stonati rispetto al resto del film e la maggior parte della trama non è mai arrivata fino a quando il atto finale. <br/> <br/> Wonder Woman è un passo indietro nella giusta direzione per il DCEU, ha delle scene d'azione terrificanti con personaggi solidi interpretati molto dagli attori e dalle attrici che li ritrae, ha avuto un buon cuore che ha beneficiato tono più leggero pur non essendo senza i suoi momenti più bui. Ha avuto problemi con i suoi cattivi, ma questo è un piccolo prezzo da pagare per un'esperienza davvero fantastica che sembra una buona metà strada tra gli odiatori del DCEU e i suoi sostenitori. <br/> <br/> 9.1 / 10-A (Fenomenale)

374e6bdcca
Bulldog Drummond's Peril movie download in hdthe The Walking Dead: A New Frontier full movie download in italianBiatch! movie free download in italianRobin Hood Makes Good full movie kickass torrentthe Queen of Burlesque full movie in italian free download hdRough Streets download moviesDownload italian movie JumperAgent Emes 4: Agent Emes and the Giant Ego scaricare filmdownload full movie Sr. vila in italianUp in the Air full movie online free
Please log in to post a reply.