All'inizio mi è piaciuto molto l'inizio e le premesse. Dopotutto, sapevo presto dove sarà la direzione del film. Personalmente, odio un po 'i film di zombi, a meno che non ci sia un bel culo che li cancella. Quindi ero contento che i nemici non fossero almeno Zombi ma esseri umani mutati con capacità di combattimento elevate, ancora stupidi come zombi, e anche cannibali, ma molto più pericolosi, che danno all'azione un buon calcio. <br/> <br / > Sicuramente dovevo premere l'interruttore 'SciFi brain-off' nella mia testa dopo l'inizio interessante, perché il mistero principale finora era, come questi mostri avrebbero potuto essere evoluti, e l'unica risposta è, per un tempo molto lungo, e quindi la nave è probabilmente persa nello spazio. <br/> <br/> Sorprendentemente non è così, gli autori hanno acceso il loro cervello per un periodo limitato ed elaborato alcuni piccoli colpi di scena, certamente molto rari e molto tardi, ma, bello . <br/> <br/> Nel frattempo c'è molto disorientamento, tensione, fuga, ansimante e combattimenti, un po 'troppo per me. Ma al momento mi piaceva essere spaventato da quegli standard industriali di paura degli adulti. Anche quando ho dovuto chiedermi come gli attori sono riusciti a rimanere seri mentre chiacchieravano su 'Pandorum', è come 'Formicula' un nome ridicolo ed economico. <br/> <br/> Il film ha molti cliché, è un misto di molti altri film di fantascienza, anche se c'è un'atmosfera fantastica e ci sono buoni attori. Il montaggio ha alcuni difetti, ma fa il lavoro per intrattenerti molto bene. Per questo, ho dato una valutazione troppo alta di 7, il film merita un 5 o 6. Ma è reso molto professionale, e il design è molto convincente. <br/> <br/> Non è chiaramente una corrispondenza per 'District 9 ', né tecnico, né immaginativo, ma è anche sorprendentemente accattivante. E questo è un film dovrebbe essere in primo luogo. <br/> <br/> Tuttavia alcune domande agli autori: per quale scopo è questa enorme nave inviata al nuovo pianeta, quando non porta, per esempio, una decina miliardi dei 24 miliardi di persone sulla terra? E come si sono nutriti i mutanti per anni, quando i baccelli con le persone sono quasi indistruttibili … Ciao, ho visto questo film ieri e sinceramente non mi è piaciuto affatto. Quando ho letto tutti i commenti positivi sono rimasto davvero sorpreso. <br/> <br/> La prima mezz'ora del film consiste in Foster che corre o striscia per un corridoio buio. Quaid fondamentalmente si siede sulle sue spalle urlando & quot; sei lì Bower? & Quot; o & quot; puoi qui me Bower? & quot; che è seguito da altri in esecuzione o striscianti da parte di Foster. <br/> <br/> Quindi ottieni la tua tipica "casa sicura" nel film in cui un personaggio ha il tempo di spiegare alcune cose che sono accadute. Che è ovviamente seguito da altri più corretti al buio. <br/> <br/> Dopo 15 minuti nel film, sai solo che stai per tentare un colpo di scena / fine sorpresa, che rovina la sorpresa di corso. Penso davvero che sia stupido dal momento che i soliti sospetti o il sesto senso dei cineasti pensano: "Se hai un colpo di scena, il tuo film è sempre un successo" Bene, lasciatemi affermare una volta per tutte: & quot; PUOI PROVARE QUANTO DURO VUOI. IL MINUTO CHE IL PUBBLICO CONOSCE CHE GONNA È STATO UN PIAZZAMENTO DEL TUO TENTATIVO IL TUO TENTATIVO DI FARE È STATO FALLITO. & Quot; Vorrei anche precisare che non sono un "odiatore & quot; ma un & quot; amante & quot; del genere horror e genere-scifi e che confrontando questo povero pezzo di cinema con alieni, la discesa o l'orizzonte degli eventi (che era 10 volte più spaventoso, ho dovuto rimanere nel mio posto per 5 minuti guardando i titoli di coda prima che potessi rilassarsi e alzarsi) è semplicemente sbagliato. OK, mi piace il tentativo di fare uno scifi / horror, ma questo era solo un grande film deludente, ero cieco per i poster, il titolo e la premessa di questo film. c'è così tanto che puoi fare con un tema come la pazzia nello spazio e le conseguenze dell'iper sonno, ma questo film fallisce miseramente in esso. Pandorum avrebbe potuto fare senza i mostri. In caso contrario, potrebbe dimezzare la durata della loro minaccia / schermo. <br/> <br/> Questo è praticamente il mio unico problema con questo film. Funziona come un episodio di uno show televisivo. Non mi dispiaceva troppo, è piuttosto comune per gli scifis. <br/> <br/> Il film è stato magnifico. Anche la nave sembrava fantastica. <br/> <br/> Musica … ehh, era un po 'carente. La musica è uno di quei punti di vendita per un film, secondo me. Non è stato orribile … ma sono sempre stupito quando queste enormi produzioni sfiorano la musica. Pensa ai tuoi film preferiti di tutti i tempi? Puoi ricordare la musica / tema, giusto? Pandorum non è niente di speciale. È uno scifi legittimo però. È molto meglio di qualsiasi altra cosa che ha colpito lo schermo negli ultimi anni (ad eccezione di District 9) all'inizio non avevo idea di cosa fosse, dal trailer sembrava completamente ingannevole, la partenza era la migliore e il finale era ancora migliore, il migliore in assoluto nel film si-fic, nella mia ipotesi questa alla fine rimarrà una scena classica se la gente ha mai avuto il suggerimento, questo è quello che Stephen Hawking aveva parlato della nostra terra … <br/> <br/> E in mezzo a quello che è successo è stato un altro approccio, alcuni potrebbero non essere d'accordo con l'out-coming e le cose accadute e alcuni potrebbero avere la sua opinione spalancata. Dipende da te decidere … beh, l'ho amato meglio di qualsiasi fantascienza, solo perché l'inizio e la fine è l'ultima verità, se mai abbiamo vissuto per vedere il giorno o la nostra razza dal vivo per vederlo. < br /> <br/> La recitazione, la produzione e la tecnica sono state ben regolate e soddisfacente mi ha fatto impazzire per tutto il tempo in cui il film è continuato, tra poco è finito e mi sono sentito come se fosse solo pochi minuti fa e credo che intendo- potrebbe essere che ero dell'umore giusto per il film ma il resto di ciò che pensi dipende da te. Due astronauti si risvegliano in una camera iper-dormiente a bordo di una nave spaziale abbandonata. È buio, sono disorientati e l'unico suono proviene dal ventre della nave. <br/> <br/> Non riescono a ricordare nulla su chi siano e quale fosse la loro missione. Con il tenente Payton che sta dietro a guidarlo tramite il trasmettitore radio, Cpl. Bower si avventura in profondità nella nave e inizia a scoprire una realtà terrificante. <br/> <br/> Lentamente vengono svelati i segreti delle navi e gli astronauti ritengono che la loro sopravvivenza sia più importante di quanto avrebbero mai potuto immaginare ……… <br/> <br/> Spazio horror dovrebbe essere uno dei sottogeneri più facili da affrontare. Dopotutto, tutto ciò di cui hai bisogno è una navicella spaziale vuota, una minima illuminazione e qualcos'altro un po 'più sinistro nell'ombra ……… ma poi corri il rischio di essere paragonato ad Alien più e più volte . Quindi i registi cercano di fare qualcosa di diverso per dare un giro a un genere ben indossato. <br/> <br/> A volte funzionano, Event Horizon è un film sottovalutato, e poi hai qualcosa come Pandorum, un presunto inizio di una trilogia, e il primo capitolo ti afferra fin dall'inizio, per tenerti interessato, ma gli scrittori cercano di inserirsi troppo in questo film, e invece di essere una dura lotta per la sopravvivenza, finisce su come Orcs In Space ……… Con Dennis Quaid nei panni del burattinaio. <br/> <br/> Ma Foster è meraviglioso come il corridoio che esegue il secondo ufficiale, mostrando tutto il panico che ti aspetteresti di fare sono inseguiti dalle bestie dopo il tuo sangue, e non sanno perché sei lì. <br/> <br/> Quaid va bene, ma è sul pilota automatico, pensa alla sua paga piuttosto che alla sua performance, quindi la sua sottotrama con Cam Gigadent è al tempo stesso noioso e confuso. <br/> <br/> Ma sembra fantastico, i set sono fantastici, ti danno un senso di claustrofobia, e ricordo quando visto questo sul grande schermo, mi è piaciuto molto più di quanto ho fatto su Blu Ray. Vedendolo sul grande schermo ha dato un effetto più coinvolgente, portandoti lontano dall'hokum che è la narrazione. <br/> <br/> Quindi spegni le luci, mettile sullo schermo più grande che puoi e goditi semplicemente Foster per quello che è, sudato Foster che fugge dagli Orchi. <br/> <br/> Nello Spazio.
Marisbethy replied
379 weeks ago